intestazione_pie

 

    Virtual Working Groups    


 

__ 

Arca Capitanata Agenzia Regionale per la casa e l'abitare

Metodologie di valutazione della sovracompensazione per gli interventi di edilizia sovvenzionata: piano economico finanziario e indicatori di bilancio.

     
 

Consiglio Regionale della Puglia - Sezione Affari e Studi Giuridici e Legislativi

Politiche comunitarie e govemance multilivello.

     
 

European Commission – DG Research & Innovation

MAKing Sustainable development and WELL-being frameworks work for policy analysis (MAKSWELL).

 

 

intestazione_news

Il Consorzio Mipa è partner del progetto R.A.F.F.A.E.L. "Redesigning Activities in a Family Friendly wAy in VitErbo’s workpLace" finanziato all'interno dell'asse PROGRESS del programma EaSI della UE.

Il partenariato misto pubblico-privato, selezionato dalla Provincia di Viterbo al quale partecipa il Consorzio Mipa, è risultato aggiudicatario della Call VP 2018-005 "Innovative work-life balance strategies to facilitate reconciliation of professional and caring responsibilities" finanziata all'interno dell'asse PROGRESS del programma EaSI della UE.

È stato selezionato il progetto R.A.F.F.A.E.L. - Redesigning Activities in a Family Friendly wAy in VitErbo’s workpLaces -  con il quale si intende costruire e sperimentare un modello per la conciliazione vita-lavoro che promuova la condivisione delle responsabilità di cura tra uomini e donne nel territorio della Tuscia, coinnvolgendo attori locali, pubblici e privati, nell’implementazione di servizi innovativi per la conciliazione.

All'interno del Progetto R.A.F.F.A.E.L. il Mipa è fra l'altro responsabile della valutazione contro-fattuale finalizzata alla stima dell'impatto delle azioni implementate con il progetto.

I nostri principali clienti

Consorzio MIPA

  Via Arenula, 16 - 00186 Roma

 

  Tel: (+39) 06-6830-1504

  

  Fax: (+39) 06-6871-006

 

  Email: mipa@consorziomipa.it

 

  Pec: consorziomipa@pec.it

 

Copyright © 2019 Consorzio MIPA - Designed By EuroSos-Informatica.