PROGRAMMA DI RICERCA: PRODUZIONE, DIFFUSIONE E ANALISI DEI DATI STATISTICI RELATIVI AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA

Anno: 2022-2025
Committente: Università Ca’ Foscari Venezia - Dipartimento di economia

Il nuovo Programma di ricerca “produzione, diffusione e analisi dei dati statistici relativi ai servizi educativi per la prima infanzia” è realizzato con Istat e il Dipartimento di economia dell’Università Ca’ Foscari Venezia, per conto del Dipartimento politiche per la famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il contributo del Mipa alla ricerca, che ha l’obiettivo di innovare gli strumenti di monitoraggio e valutazione delle politiche per l’infanzia, riguarda l’attività di raccolta e analisi della normativa regionale e il supporto nell’elaborazione dei dati sull’implementazione dei progetti approvati all’interno del PNRR.

 

Consorzio MIPA

  Via Savoia, 78 (sc. A int. 3 box n. 117) - 00198 Roma

 

  Tel: (+39) 06-8523-7450

   

  Email: mipa@consorziomipa.it

 

  Pec: consorziomipa@pec.it