Note legali

Premessa

Il sito web www.consorziomipa.it è realizzato e gestito dal Consorzio MIPA, con sede in Via Arenula 16, 000186 Roma, Partita IVA N. 05404321001.

La titolarità e pertinenza del sito sono esclusiva del Consorzio MIPA, l’assegnazione del nome a dominio internet è stata formalmente ottenuta secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

Il Consorzio MIPA ha realizzato il presente Sito con l'obiettivo di pubblicare dati e documenti relativi alla propria struttura e attività.

Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all'utilizzo del Sito.

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate.

 

Copyright

I diritti sui Contenuti del sito web appartengono al Consorzio MIPA ai sensi della normativa vigente.

Alcune pagine web di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d'autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, il Consorzio MIPA non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

La riproduzione dei testi è consentita purché venga sempre citata la fonte, preferibilmente riportando l’indirizzo web della pagina originale.

In ogni caso, rimane espressamente vietato in assenza di autorizzazione scritta utilizzare i contenuti per fini commerciali.

 

Link di collegamento verso altri siti web

Il sito del Consorzio MIPA contiene collegamenti ipertestuali (link) ad altri siti web “soggetti terzi”, la presenza di tali collegamenti, forniti come servizio agli utenti, non implica da parte del Consorzio MIPA alcun tipo di condivisione di responsabilità sui contenuti, ne sulla loro leggibilità o correttezza. Per tali ragioni si raccomando gli utenti di prestare attenzione quando tramite link si raggiungono sito esterni, leggendo con attenzione condizioni d’uso e regolamenti sulla privacy. Pertanto, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

 

Link di collegamento al sito www.consorziomipa.it

La nostra politica è di favorire lo scambio di informazioni, consentendo l'attivazione di link al presente sito. Il Consorzio MIPA si riserva il diritto di opporsi a tali link e di richiederne l’eventuale rimozione.

 

Privacy policy

Si rimanda all’apposito documento: Privacy policy.

 

Cookie policy

Si rimanda all’apposito documento: Cookie policy.

 

Aggiornamenti o modifiche al presente documento

Il presente documento, pubblicato all'indirizzo web https://www.consorziomipa.it/note-legali.html, costituisce le note legali di questo sito. In qualsiasi momento, il Consorzio MIPA si riserva il diritto di aggiornare o variare le attuali condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Si invitano pertanto gli utenti a controllare periodicamente lo stato di aggiornamento del documento. Gli utenti registrati potrebbero ricevere comunicazione, via e-mail, di rilevanti cambiamenti di questo documento.

Il presente documento è aggiornata alla data del 24 maggio 2018..

Per informazioni e segnalazioni potete contattarci tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


 

Consorzio MIPA

  Via Arenula, 16 - 00186 Roma

 

  Tel: (+39) 06-6830-1504

  

  Fax: (+39) 06-6871-006

 

  Email: mipa@consorziomipa.it

 

  Pec: consorziomipa@pec.it

 

Copyright © 2019 Consorzio MIPA - Designed By EuroSos-Informatica.